Elezioni del rappresentante dei soci aderenti nel Direttivo
Art. 1
Sono indette le elezioni di un rappresentante dei Soci aderenti nel Direttivo.
La presentazione della candidatura da parte di un socio aderente regolarmente iscritto deve essere avallata da almeno altri dieci soci aderenti regolarmente iscritti nell’anno associativo, afferenti ad almeno tre sedi diverse.
Art. 2
Le candidature devono essere presentate entro il 31 luglio 2024, tramite mail indirizzata al segretario dell’Associazione (sebastiano.valerio@unifg.it), in cui sia specificata la sede di afferenza, la posizione accademica e le informazioni di contatto (Allegato 1). La candidatura deve essere corredata da un documento di adesione alla candidatura stessa (Allegato 2).
Art. 3
L’elettorato passivo è consentito a tutti i soci aggregati che almeno dieci giorni prima del Congresso risultino iscritti; in sede congressuale si svolgerà un’assemblea dei soci aggregati, presieduta da un membro della Giunta designato dal Presidente, in cui verranno presentate le candidature; al termine dell’assemblea si procederà al voto per scrutinio segreto. Il voto viene espresso esclusivamente in presenza; non sono previste deleghe.
Roma. 10.06.2024
Scarica il comunicato in formato PDF cliccando QUI
Scarica l'Allegato 1 (Modulo di presentazione della candidatura) cliccando QUI
Scarica l'Allegato 2 (Scheda di adesione) cliccando QUI