Cfp Canadian Association for Italian Studies (CAIS): 2024 Conference

Scadenza: 3 marzo 2024

Cfp Canadian Association for Italian Studies (CAIS): 2024 Conference

Canadian Association for Italian Studies (CAIS)

Call for Papers: 2024 Conference

Orvieto, e online, 13-16 giugno 2024

Si accettano proposte di sessioni e relazioni per la Conferenza dell'Associazione Canadese di Studi Italiani del 2024, che si terrà in formato ibrido, sia in modalità Zoom che in presenza, a Orvieto.

Le sessioni dei primi due giorni della conferenza (giovedì 13 e venerdì 14 giugno) si terranno online. Le sessioni di sabato 15 e domenica 16 giugno si terranno interamente in presenza.

Per tutti i dettagli, visita il sito.


  • Le proposte di sessione devono essere inviate all’indirizzo email della CAIS: italian.studies.canada@gmail.com, entro il 3 marzo 2024 attraverso il modulo.

  • Le proposte per presentazioni individuali vanno invece inviate direttamente agli organizzatori delle sessioni entro il 20 marzo 2024, previa compilazione del modulo. Per proposte di intervento non collocabili in alcuna delle sessioni elencate sul sito, si prega di rivolgersi direttamente agli organizzatori del convegno: italian.studies.canada@gmail.com.

  • Il termine ultimo per garantire la validità dell'iscrizione al CAIS per partecipare alla conferenza è il 24 aprile 2024.

Back to top