Il Comitato scientifico del convegno ‘In voce di donna’. Autorialità maschile per un ‘io’ femminile dalle origini al Rinascimento, che si svolgerà presso l'Università degli Studi di Milano il 7-8 novembre 2024, bandisce una call for papers rivolta a dottorandi, dottori di ricerca e giovani ricercatori. Le proposte di contributo di 1500 caratteri al massimo (spazi inclusi), redatte in lingua italiana o inglese, dovranno giungere entro il 30 aprile 2024 all'indirizzo convegnoinvocedidonna@gmail.com insieme a un breve profilo biografico del proponente.
Per tutti i dettagli scarica la locandina della call for papers.
Il comitato scientifico comunicherà agli interessati l’accettazione della proposta entro la fine di giugno.
Per la partecipazione al convegno si specifica che le spese di pernottamento sono a carico dell’organizzazione; si chiede invece ai relatori di provvedere alle spese di viaggio. La sera del 7 novembre è prevista una cena per tutti i partecipanti.
È in programma, a seguito della valutazione di ciascun contributo da parte del comitato scientifico, la pubblicazione degli Atti nella collana ‘Consonanze’, afferente al Dipartimento di Studi letterari, filologici e linguistici dell’Università di Milano.